The Ice Road: Netflix compra ad una cifra record il film con Liam Neeson

0

Avete presente The Ice Road, l’ultimo film thriller in uscita con Liam Neeson protagonista?

Stando a quanto dichiara Deadline, Netflix ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza pagando la cifra record di 18 milioni di dollari per acquisire il film, chiudendo così una serratissima asta.

La cosa particolare è che la piattaforma streaming ha comprato il film basandosi semplicemente sulla visione di un promo.

Per il momento The Ice Road, venduto in tutto il mondo da The Solution, è inserito soltanto nel catalogo di Netflix degli Stati Uniti: per il resto del mondo si vedrà presto.

The Ice Road racconta la storia di un autista dei ghiacciai che si ritrova a condurre una missione di salvataggio su un oceano ghiacciato, dopo che una miniera di diamanti è crollata nelle regioni settentrionali del Canada. La regia è di Jonathan Hensleigh, nel cast  sono stati confermati Laurence Fishburne con Holt McCallany, Matt McCoy, Amber Midthunder e Martin Sensmeier. La produzione è di CODE Entertainment con ShivHans Pictures ed Envision Media Arts.

I produttori Al Corley e Bart Rosenblatt hanno spiegato in un comunicato che quella del film sarà “un’avventura mozzafiato” che lascerà gli spettatori incollati alla poltrona.

Qui intanto Liam Neeson riparla della sua esperienza in Guerre Stellari, e di un suo possibile ritorno.