The Man Who Fell To Earth: Chiwetel Ejiofor come David Bowie (trailer)

Showtime dietro l'adattamento televisivo del film del 1976

0
The Man Who Fell to Earth

A poco meno di cinquant’anni da allora, sembra sia giunto il momento di rivedere l’alieno interpretato da David Bowie in L’uomo che cadde sulla Terra. A riprendere il ruolo che nel 1976 segnò l’esordio della leggendaria rockstar scomparsa nel 2016 è Chiwetel Ejiofor, prossimo protagonista di The Man Who Fell To Earth, come possiamo vedere.

Di seguito il primo Official Teaser della serie Showtime

Annunciato per la prossima primavera, il remake conta anche sulla presenza della Naomie Harris di No Time to Die, Jimmi Simpson (Westworld), Clarke Peters (Da 5 Bloods – Come fratelli), Rob Delaney (Deadpool 2), Josh Herdman (il Gregory Goyle di Harry Potter) e Kate Mulgrew (Orange is the New Black).

LEGGI ANCHE: Naomie Harris, Moneypenny di James Bond denuncia le molestie di una ‘grande star’

Il precedente film diventò un vero e proprio cult movie per la presenza del Duca Bianco, splendido alieno nell’adattamento diretto da Nicolas Roeg del libro omonimo di Walter Tevis del 1963. Un riferimento importante per questa nuova versione di quel testo, che stavolta dovrebbe venire tradotto ancor più fedelmente grazie al più ampio formato televisivo.

The Man Who Fell to Earth

Sinossi:

Faraday è l’alieno arrivato sulla terra in un momento chiave dell’evoluzione umana. Nel suo percorso personale, mentre cerca di capire il senso della sua missione e quale sia il futuro che lo attende, sarà determinante la presenza Justin Falls (Harris), la donna con cui entra in contatto.

Se non avete mai visto il film originale, rimediate. Qui il trailer: