The Matrix Resurrections, un sito dedicato anticipa il primo trailer

A giorni avremo le immagini ufficiali del quarto film della saga.

0
The Matrix Resurrections

Per ora ne abbiamo solo sentito parlare, ma a giorni potremo finalmente vedere anche noi il primo trailer ufficiale di The Matrix Resurrections… Ammesso che sia lo stesso. Dopo avervi descritto quello mostrato in gran segreto dalla Warner Bros al CinemaCon di Las Vegas, in ogni caso il 9 settembre avremo le immagini ufficiali del film che prosegue la saga di Matrix, a circa tre mesi dall’uscita del film, prevista per il 22 dicembre.

Matrix 4, con il trailer annunciato il titolo ufficiale del quarto film

Nel frattempo, per ingannare l’attesa e non lasciare i fan del tutto a bocca asciutta, dalla casa madre arriva un sito dedicato al franchise interpretato da Keanu Reeves, WhatIsTheMatrix.com. Un’esperienza che si propone di promuovere – e ricordare – l’universo creato dagli allora fratelli Wachowski e che ora verrà perpetuato dalla sola Lana.

Matrix 4, ecco perché Lilly Wachowski ha rinunciato

Collegatevi al sito, scegliete la pillola rossa o quella blu e assumetevene la responsabilità. O meglio, godetevi lo spettacolo che la Warner ha preparato per voi. Non unico, ma quasi, visto che la promessa è quella di avere in risposta uno dei circa 180.000 filmati totalmente diversi l’uno dall’altro. Riuscirete a vederli tutti, in tempo?

In The Matrix Resurrections, oltre al ritorno di Keanu Reeves come Neo, vedremo di nuovo Carrie-Anne Moss come Trinity, Jada Pinkett Smith come Niobe, Lambert Wilson come Il Merovingio e Daniel Bernhardt nei panni dell’Agente Johnson, ci saranno Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Caldwell, Priyanka Chopra, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Ellen Hollman, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Christina Ricci, Max Riemelt e Brian J. Smith.