The Munsters, il primo trailer del reboot di Rob Zombie

Finalmente vediamo in azione la famiglia di Mostri più classica della tv

0
The Munsters

Negli anni ’60 – e in Italia negli ’80 – erano loro i più divertenti e orribili protagonisti del piccolo schermo. Ovviamente insieme alla famiglia Addams, che molti hanno a lungo sovrapposto a I Mostri, come da noi erano conosciuti. Una confusione che si spera non si ripeta con The Munsters, grazie anche al primo trailer che ci mostra in azione i protagonisti del reboot diretto da Rob Zombie.

E’ lo stesso musicista e regista a pubblicare il video sul proprio profilo Instagram, condividendo l’entusiasmo per la sua ultima creatura dopo tante foto circolate dal set e un breve teaser. Una storia d’amore, quella tra Herman e Lily, che nella sua versione cinematografica vedremo – a settembre – per la prima volta a colori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RobZombieofficial (@robzombieofficial)

Un cambiamento importante, che però non inficerà il tono generale, che dovrebbe restare quello scanzonato e familiare della serie originale, descritta da Peacock come “Le avventure di una famiglia di mostri amichevoli transilvani-americani che abitano al 1313 di Mockingbird Lane”.

Indirizzo dove vedremo passare tutti o quasi i componenti del cast, che annovera Jeff Daniel Phillips nei panni di Herman Munster, Sheri Moon Zombie nei panni di Lily Munster e Dan Roebuck nei panni del nonno, il Conte. Con loro anche Richard Brake, nei panni del dottor Henry Augustus Wolfgang, Sylvester McCoy (Doctor Who) nei panni di Igor, Catherine Schell (Doctor Who), Jorge Garcia (Lost), Dee Wallace (E.T., Cujo) e le star di allora Butch Patrick e Pat Priest.

LEGGI ANCHE: Wednesday, Jenna Ortega raggiunge Mano nel nuovo teaser

Oltre all’attesissima Cassandra Peterson, in arte Elvira, “Mistress of the Dark”, che ha già avvisato che interpreterà un personaggio che il pubblico probabilmente non si aspetta:

“un personaggio che è così, così diverso da quello che faccio normalmente, un personaggio super etero. Barbara è una donna normale, una agente immobiliare. È stato eccitante e terrificante, ma è stato davvero fantastico”.

Elvira Cassandra Peterson