The Osbournes, Ozzy torna a casa nel reboot BBC della serie

La famiglia del rocker è stanca degli Usa, li aspetta il Buckinghamshire

0
The Osbournes, Ozzy Osbourne
The Osbournes, Ozzy Osbourne (GQ)

Dal 2002 al 2005 abbiamo imparato a conoscerli, Kelly, Jack, Sharon e ovviamente Ozzy, ma potrebbe essere il momento di tornare a casa loro per continuare a raccontare le ‘avventure’ dei The Osbournes. La divertente e originale famiglia dell’ex leader dei Black Sabbath torna nel Regno Unito, e per l’occasione la BBC sta pianificando un grande ritorno con il reboot della serie.

LEGGI ANCHE: Ozzy & Sharon, la love story degli Osborne diventa un film

Proclamato ‘Uomo dell’anno’ del 2020 da GQ, Ozzy Osbourne ne ha avuto abbastanza degli Usa, nonostante la vita agiata condotta a lungo nella sua villa di Beverly Hills, in California. Anche per le continue sparatorie e i rischi connessi a una politica quanto meno miope nel trattamento delle armi ai civili.

“Qui è tutto fottutamente ridicolo – ha chiaramente detto lo stesso Ozzy. – Sono stufo delle persone che vengono uccise ogni giorno. Dio solo sa quante persone sono state uccise durante le sparatorie a scuola. E c’è stata quella sparatoria di massa a Las Vegas a quel concerto… è fottutamente pazzesco”. Non voglio morire negli Stati Uniti. Non voglio essere sepolto nel fottuto cimitero di Forest Lawn, – ha aggiunto, riferendosi al parco di Los Angeles dove sono sepolte molte celebrità. – Sono inglese. Voglio tornare… È ora che torni a casa”.

LEGGI ANCHE: The Munsters, il primo trailer del reboot di Rob Zombie

E così, stavolta, troveremmo – e troveremo – i ‘nostri eroi’ alle prese con la vita nel Buckinghamshire, dove possiedono una proprietà di interesse storico culturale di II grado, la splendida Welders House. All’estremità Nord di Londra e a Sud di Birmingham, sua città natale, dove il mese scorso ha partecipato alla cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth del 2022 con il suo amico Tony Iommi dei Black Sabbath (esibizione che potrebbe preludere al nuovo tour che il cantante ha dichiarato di voler realizzare presto, a ogni costo).

Ozzy Osbournes, The Osbournes

In attesa che venga definita una data di rilascio della serie, accontentiamoci delle parole del capo della commissione dei documentari della BBC, Clare Sillery, a NME:

“Vent’anni fa gli Osbourne lasciarono la Gran Bretagna per vivere a Los Angeles. Ora [i polli] stanno tornando a casa, ‘al pollaio’, alla loro casa di famiglia, più o meno come l’hanno lasciata tanti anni fa. In questa nuova serie, gli spettatori della BBC potranno seguire la famiglia mentre torna alla sua nuova vita in un villaggio del Buckinghamshire… Promette di essere una visione divertente, commovente e sincera della loro nuova vita nel Regno Unito”.