The Penguin e The Batman 2, Colin Farrell spera di tornare presto nel suo ruolo

L’attore interprete in The Batman di Matt Reeves è impaziente di rivestire i panni di Pinguino nella serie spin off e spera in un sequel del film con il suo personaggio

0
Colin Farrell, The Batman

Colin Farrell, ora nel film di Ron Howard Tredici vite, dal 5 agosto su Prime Video, ha dichiarato di essere pronto per un sequel di The Batman. L’attore interpreterà nuovamente il ruolo di Pinguino nella serie spin off del film di Matt Reeves, ma tornerebbe volentieri nello stesso ruolo anche in un secondo capitolo del film.

LEGGI ANCHE: Tredici vite, arriva il film che ha scatenato il panico di Colin Farrell

Quando Entertainment Tonight ha chiesto a Farrell se sarebbe disposto a rivestire i panni di Pinguino in un nuovo The Batman, l’attore ha risposto con entusiasmo: “Oh mio dio, mi stai prendendo in giro?! È così divertente, stai scherzando? Ci sono dentro. È stato uno sport facile, voglio dire … è stata una gioia“.

Farrell ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica con la sua trasformazione sbalorditiva nei panni del mafioso Oswald “Oz” Cobblepot, meglio conosciuto come il Pinguino, in The Batman. Per quanto riguarda la serie The Penguin, che, dopo il monumentale successo del film, è ora in via di progettazione, Farrell ha detto di non aver ancora iniziato le riprese. A breve inizierà a lavorare al dramma di fantascienza per Apple TV+ Sugar, ma spera di iniziare le riprese di The Penguin nel 2023.

Per quanto riguarda un possibile sequel di The Batman con Farrell, Robert Pattinson, Paul Dano e Zoë Kravitz non ci sono notizie ufficiali, ma Farrell lo auspica.

“Matt è all’altezza delle sue stronzate, sai, sposta il mouse e pianifica la storia solo perché è così meticoloso – ha aggiunto Farrell – È così ossessivo riguardo a quello che fa, ma è anche dappertutto [nella serie] The Penguin. Voglio dire, non la dirigerà ma è dappertutto sulla struttura delle sceneggiature e su chi le dirigerà. E così, è eccitante”.