The People We Hate at the Wedding, la nuova commedia con Kristen Bell

Anche Ben Platt e Allison Janney nell'adattamento dal libro di Grant Ginder.

0
Kristen Bell

Vincitrice dell’Emmy Award del 2013 (per The Office), sarà Claire Scanlon a dirigere The People We Hate at the Wedding, la prossima commedia interpretata da Kristen Bell (Veronica Mars, Bad Moms). Film che ancora non ha una data di uscita ufficiale annunciata, ma che inizia oggi la sua produzione e dovremmo vedere in anteprima esclusivamente su Amazon Prime Video.

Emmy Awards 2021, i vincitori e la polemica #EmmysSoWhite

Agli ordini della regista – già dietro la macchina da presa in diversi episodi di Brooklyn Nine-Nine, Non ho mai…, Mapleworth Murders, Unbreakable Kimmy Schmidt e Faking It, Più che amiche – ci saranno anche Ben Platt e Allison Janney. Oltre a Cynthia Addai-Robinson, Karan Soni, Dustin Milligan, Tony Goldwyn, Isaach De Bankolé, Jorma Taccone e Julian Ovenden.

Basato su un romanzo best-seller di Grant Ginder (che ha anche scritto Honestly, We Meant Well e l’imminente Let’s Not Do That Again), il film segue due fratelli che accettano di partecipare al matrimonio di una sorella dalla quale erano rimasti separati. Una storia adattata da Lizzie Molyneux-Logelin e Wendy Molyneux, il duo di Bob’s Burgers della Fox e del prossimo Deadpool 3.

Deadpool 3 si farà: Ryan Reynolds pronto a tornare

Sinossi:

The People We Hate at the Wedding segue i fratelli americani in difficoltà Alice (Bell) e Paul (Platt), che accettano con riluttanza di partecipare al matrimonio della loro sorellastra estranea e ricca nella campagna inglese insieme alla madre, Donna (Janney). Nel corso della settimana del matrimonio, i numerosi scheletri della famiglia vengono strappati dall’armadio e l’improbabile riunione dà a tutti la motivazione per portare avanti la propria vita. Una moderna commedia nuziale per chiunque abbia una famiglia leggermente disfunzionale (tutti), o chiunque sia stato costretto a partecipare a un matrimonio che ha cercato di evitare (anche tutti).