The Pope’s Exorcist, la prima foto di Russell Crowe post Zeus

Dopo l'esperienza con la Marvel, ecco il suo prossimo Padre Amorth

0
Russell Crowe - The Popes Exorcist

Si torna a parlare di Russell Crowe, di nuovo impegnato sul set del The Pope’s Exorcist di Julius Avery dopo le tanto criticate vacanze romane e le rivelazioni fatte da Ethan Hawke sul ritiro di Peter Weir. La prima foto nei panni di Padre Amorth ci porta nella costruzione del thriller soprannaturale ispirato alla figura dell’esorcista tanto caro a William Friedkin.

LEGGI ANCHE: Pro e contro Russell Crowe, la rete si divide sulle sue vacanze romane

E’ la stessa Sony Screen Gems ha diffondere l’immagine proveniente dal set del film del regista di Overlord, al lavoro su una sceneggiatura su cui hanno lavorato in molti, da Evan Spiliotopoulos a Chuck MacLean, Michael Petroni, Chester Hastings e R. Dean McCreary.

Russell Crowe - Padre Amorth

LEGGI ANCHE: Russell Crowe e Johnny Depp tra i responsabili del ritiro di Peter Weir

A raccontare la storia del sacerdote cattolico italiano – capo esorcista del Vaticano con all’attivo oltre 100.000 esorcismi e protagonista del The Devil and Father Amorth a lui dedicato dallo stesso Friedkin e presentato alla Mostra Internazionale di Cinema di Venezia del 2017 – ci saranno anche Alex Essoe (Doctor Sleep) e Daniel Zovatto (It Follows), che completano il cast.