The Residence, il trailer della nuova, strampalata serie thriller Netflix

Dal 20 marzo

0
The Residence trailer
The Residence

132 stanze. 157 sospetti, un cadavere, un detective estremamente eccentrico e una cena di Stato disastrosa. The Residence è il nuovo giallo di Shondaland, in arrivo solo su Netflix dal 20 marzo. La serie è prodotta da Shonda Rhimes e Betsy Beers e creata da Paul William Davies (Scandal, For the People).

Ispirata al libro “The Residence” di Kate Andersen Brower, la serie omonima in otto episodi è un giallo strampalato ambientato nei piani alti, in quelli bassi e nei corridoi della Casa Bianca, tra l’eclettico staff della residenza più famosa del mondo. Uzo Aduba interpreta Cordelia Cupp, detective consulente del Dipartimento di Polizia Metropolitana; Randall Park interpreta l’Agente Speciale dell’FBI, Edwin Park. Agente Federale incaricato di collaborare con la Detective Cordelia Cupp durante una cena di Stato ad alta tensione. Park nutre scetticismo nei confronti dello stile investigativo di Cupp.

The Residence, trama

Conosciuta per il suo umorismo pungente, la sua implacabile ricerca della verità e un occhio acuto per il comportamento umano, Cordelia Cupp è la detective più ambita al mondo, nonché una grande appassionata di birdwatching. Con lei c’è Randall Park nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Edwin Park, incaricato di collaborare con Cupp durante una cena di Stato ad alta tensione. Sebbene Park nutra scetticismo nei confronti dei metodi non convenzionali di Cupp, la loro dinamica promette di essere intrigante quanto il mistero che cercano di svelare.

THE RESIDENCE | TRAILER