Elezioni presidenziali, The Rock si schiera dalla parte di Joe Biden

Per le prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America, Dwayne “The Rock” Johnson ha scelto il candidato da votare.

0

Mancano poche settimane alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America, che si terranno il 3 novembre. I candidati in lizza sono Joe Biden (per il Partito Democratico) e Donald Trump (per il Partito Repubblicando).

Dwayne “The Rock” Johnson si sta interessando sempre di più alla politica e chissà se troveremo in futuro una sua prossima candidatura per le elezioni presidenziali negli USA, magari già nel 2024.

Con un video postato su Twitter, l’ex wrestler ha scelto il candidato che sosterrà il 3 novembre. Come da lui spiegato, questa è probabilmente l’elezione più critica che il suo paese abbia visto da decenni e la sua fede politica non è totalmente verso il Partito Democratico o il Partito Repubblicano visto che, in passato, ha votato per entrambi i partiti.

Per quanto riguarda il 2020, però, non ha dubbi. Il suo voto andrà per il Partito Democratico e, quindi, per il candidato presidente Joe Biden e per la candidata vicepresidente Kamala Harris.

In qualità di sostenitore indipendente e di centro, ho votato per entrambi i partiti nel passato. In questa elezione presidenziale decisiva, sosterrò @JoeBiden & @KamalaHarris.

Il progresso richiede coraggio, umanità, empatia, forza, GENTILEZZA & RISPETTO.

Dobbiamo TUTTI VOTARE.