The Sandman, Gwendoline Christie è Lucifero nelle nuove immagini

I fan sono sempre più impazienti per la serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman

0

Tre nuovissime foto e una breve, ma soddisfacente, clip sono bastate per alzare l’hype dei tanti fan che aspettano The Sandman, la serie TV di Netflix basata sull’omonima graphic novel scritta tra gli anni ’80 e ’90 da Neil Gaiman per la DC Comics.

La storia segue Sogno/Morfeo (Dream il nome in originale) nel viaggio di ritorno nel suo regno dopo essere stato tenuto prigioniero da uomini mortali. Un viaggio incredibile in un universo molto complesso e stratificato, che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo grazie anche alla bellezza di numerosi personaggi che intercorrono nella storia. Tra questi c’è Lucifero, che nelle serie sarà interpretato da Gwendoline Christie ad affiancare il protagonista Tom Sturridge. Insieme a loro recitano anche Vivienne Acheampong, Boyd Holbrook, Charles Dance, Jenna Coleman e David Thewlis.

LEGGI ANCHE: The Sandman, finalmente il Sogno di Tom Sturridge è realtà (trailer)

The Sandman figura indubbiamente tra i prodotti di punta di quest’anno per Netflix, considerando l’astronomico budget speso per la realizzazione degli 11 episodi (secondo un report pubblicato da Deadline, sono stati investiti fino a 15 milioni di dollari ad episodio, per un totale di oltre 165 milioni).

Un nuovo sguardo a Dream e al Lucifero di Christie (quel «Hello Dream, are you well?» detto vicino alla fiamme fa già intendere molto) può essere dato nella clip seguente, rilasciata da Netflix come parte di un più ampio teaser per promuovere la Geeked Week ’22, una celebrazione virtuale di cinque giorni (dal 6 al 10 giugno) incentrata sui nuovi contenuti di punta dello streamer. Nello spot, oltre alle immagini di The Sandman, si possono notare anche lampi di Stranger Things, The Grey Man, The Umbrella AcademySweet Tooth, Locke & Key e Shadow and Bone.

Ecco lo spot:

Su Twitter, invece, sono apparsi i seguenti tre nuovi scatti: