The Shrink Next Door, Will Ferrell in balia di Paul Rudd (trailer)

In arrivo a novembre la serie Original per Apple TV+ vanta un cast stellare

0
The Shrink Next Door

Una coppia incredibile a capo di un cast stellare, questa la premessa della serie limited Original The Shrink Next Door in arrivo su Apple TV+ a partire da venerdì 12 novembre. Nella quale troveremo Will Ferrell e Paul Rudd affiancati da Kathryn Hahn e Casey Wilson e della quale possiamo godere un assaggio nel trailer che segue:

Ispirato a fatti realmente accaduti e al podcast omonimo, la serie descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Isaac “Ike” Herschkopf (Paul Rudd), e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz (Will Ferrell). Accompagnato dall’ignara moglie Bonnie Herschkopf (Casey Wilson), Ike sfrutta e manipola per oltre un decennio il povero Marty che appare completamente indifeso e in balia del suo psichiatra, al contrario di sua sorella Phyllis (Kathryn Hahn), che testardamente lo invita a diffidare del Dottor Herschkopf.

Ryan Reynolds e Will Ferrell cantano “Grace Kelly” di Mika: il video è virale

Diretto da Michael Showalter (regista di The Eyes of Tammy Faye, film di apertura della Festa del Cinema di Roma) e Jesse Peretz (High Fidelity) e basato sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett, vincitrice di Emmy, Golden Globe, BAFTA e WGA Award, The Shrink Next Door è basata sull’episodio numero #1 del podcast del 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media.

Tutti gli Apple Originals del 2021 in anteprima in uno speciale trailer

I primi tre episodi degli otto totali saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+ il 12 novembre, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 17 dicembre.