The Tender Bar, Ben Affleck e Tye Sheridan nella prima foto del film di George Clooney

Fissata anche la data ufficiale di uscita nei cinema e su Amazon Prime Video.

0
The Tender Bar

La prima volta di Ben Affleck e George Clooney è arrivata, e come avevamo anticipato qualche mese fa grazie agli Amazon Studios. Loro a produrre e distribuire – online e al cinema – l’ottavo e nuovo film del regista di Good Night, and Good Luck e Suburbicon, The Tender Bar. Che vediamo anticipato da una prima foto di scena, raffigurante Affleck con Tye Sheridan. Solo uno dei compagni d’avventura dei due, e dei nomi presenti nel cast.

The Tender Bar: per la prima volta insieme Ben Affleck e George Clooney

Completato da Lily Rabe (The Undoing), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), Max Casella, Sondra James, Max Martini, Michael Braun, Matthew Delamater, Rhenzy Feliz, Ivan Leung, Briana Middleton e l’ultimo arrivato Daniel Ranieri.

The Tender Bar

Il passaggio da Netflix (che ci aveva offerto il suo ultimo The Midnight Sky) ad Amazon Prime nasce dall’omonimo libro di memorie del vincitore del Premio Pulitzer J.R. Moehringer, adattato dal vincitore dell’Oscar William Monahan (The Departed, The Gambler). E arriverà nelle sale di Los Angeles e New York – in versione limitata – il 17 dicembre, per poi uscire a livello nazionale il 22 dicembre e sulla piattaforma di streaming il 7 gennaio successivo.

Sinossi:

J.R. (Sheridan) è un ragazzo cresciuto a Long Island alla continua ricerca di una figura paterna tra i clienti del bar di suo zio Charlie (Affleck). Mentre sua madre (Rabe) lotta per fornire a suo figlio opportunità a lei sempre negate e per lasciare la casa fatiscente di suo padre (Lloyd), J.R. inizia a perseguire i suoi sogni romantici e professionali.