The Trainer, Bella Thorne nel film del regista di American History X

Nella Dark Comedy di Tony Kaye anche Soo Joo Park di Sense 8 e altri

0
Bella Thorne

Avevamo perso le tracce di Tony Kaye (American History X), del quale aspettavamo l’annunciato African History Y, ed eccolo riapparire con The Trainer, una Dark Comedy dal ricchissimo cast. Nel quale spicca la presenza di Bella Thorne, ben nota al pubblico italiano che di recente l’ha potuta ammirare nel Time is Up con Benjamin Mascolo.

LEGGI ANCHE: Bella Thorne, eccola nel trailer del thriller Habit

Con l’artista ventiquattrenne, troveremo anche Soo Joo Park (modello e DJ visto su Netflix in Sense8), Brock O’Hurn (dopo Euphoria), Laird Hamilton (Point Break) e Duke Nicholson (Us), che si aggiungono ai già coinvolti Julia Fox, Steven Van Zandt, Taylour Paige, Stephen Dorff, John McEnroe, Gina Gershon e Luka Sabbat.

LEGGI ANCHE: American History X e quella guerra folle tra il regista Tony Kaye, la New Line Cinema e Edward Norton

Le firme sulla sceneggiature sono di Jeff Solomon (The Lineup) e dell’esordiente Vito Schnabel, autore della storia originale. Che, prodotta da Schnabel, Kaye e Jeremy Steckler (Old Man & the Gun, Fire Squad – Incubo di fuoco), e con George Paaswell come produttore esecutivo, sembra davvero poter diventare realtà dopo una fase di sviluppo di quasi dieci anni.

Sinossi:

In otto caotici giorni di privazione del sonno, seguiamo le vicende di Jack (Schnabel), uno sfortunato esperto di fitness che vive con sua madre a Los Angeles, e dei suoi tentativi di realizzare la propria versione del sogno americano.

The Trainer cast