The Whale: Brendan Fraser sarà il protagonista del nuovo film di Aronofsky

Un gradito ritorno della star protagonista de "La Mummia" e tanti altri film passati.

0
the whale venezia 79

La A24 e la Protozoa Pictures di Darren Aronofsky collaboreranno per la prima volta insieme per il prossimo film intitolato The Whale, con una star d’eccezione: ci sarà Brendan Fraser nel ruolo di protagonista, e ovviamente Aronofsky in cabina di regia.

Samuel D. Hunter adatterà il film basato sulla sua opera teatrale del 2012. L’opera è stata elogiata dal New York Times e ha vinto il Drama Desk Award, il Lucille Lortel Award e un GLAAD Media Award, ricevendo candidature per il Drama League.

The Whale segue un uomo in sovrappeso che vive come recluso in un appartamento situato nella periferia di Mormon Country, in Idaho, e la cui vita sta per finire. L’uomo cerca di riallacciare i rapporti con la figlia, scoprendo però di avere a che fare con una teenager infelice. La storia segue un tentativo di redenzione e una ricerca della bellezza nelle piccole cose.

Il film segna il ritorno di Aronofsky dopo il thriller della Paramount Mother, con Jennifer Lawrence. Regista anche di “The Wrestler“, “Requiem for a Dream” e “Il Cigno Nero“.
Brendan Fraser, invece, è recentemente apparso nella serie Trust, anche se un un ruolo cinematografico importante mancava da un bel po’.