The White Lotus, previsioni e tagli oltre al “risveglio sessuale” di Sabrina Impacciatore

La seconda stagione si avvia alla conclusione

0
The White Lotus 2

Mentre ci si avvia verso la conclusione della seconda stagione della serie, The White Lotus continua a far parlare di sé, da questo lato e dall’altro dell’Oceano. Dove han già potuto vedere il penultimo episodio ‘Abductions‘, dopo il precedente ‘That’s Amore‘ (da oggi su Sky Atlantic e NOW Tv), e dove stanno scatenandosi in ipotesi di ogni tipo, anche cruente. Che paradossalmente non riguardano la Valentina interpretata dalla nostra Sabrina Impacciatore, che ha regalato delle chicche sul suo “risveglio sessuale” e su una scena eliminata.

LEGGI ANCHE: The White Lotus, tanta Italia e la censura al nudo «Troppo aggressivo»

 

Niente a che vedere con il Full Frontal di Theo James di cui già dicemmo, quanto piuttosto con una scena – che non vi riveliamo – che vede protagonista la manager che la stessa attrice italiana definisce complessa” e “repressa.

Per questo, la Impacciatore sembra essersi addirittura commossa durante l’intervista rilasciata a Variety nella quale ha spiegato: “Nella sua vita emotiva in un certo senso è come una bambina, è molto ingenua. Ha una cotta per il suo dipendente solo perché le ha prestato attenzione. Ma quando riceve l’attenzione di Isabella, il suo cuore inizia a sciogliersi. Ha un enorme conflitto dentro di sé: non conosce se stessa, finché non succede qualcosa…“. Che la rende “finalmente libera di accettare se stessa“.

Una scena ‘hot’ alla quale l’attrice non era abituata, come confessa lei stessa parlando della sua “prima volta“. “Faccio l’attrice da 25 anni e non aveva mai fatto prima una scena di sesso – racconta. – Lavorare con un intimacy coordinator è stato molto d’aiuto e rassicurante. Sono grata che negli Staes si usi questa figura, che in Italia non abbiamo”.

LEGGI ANCHE: White Lotus, gli spettatori Usa alla scoperta della location italiana

“È stato così eccitante per me. Amo Mike White, mi ha portato in posti che non avrei mai immaginato – ha continuato la Impacciatore, parlando del suo regista. – Voleva esplorare con me, anche se alcune scene girate sono state poi tagliate, inclusa una sul passato di Valentina nella quale dice di esser stata sposata con un uomo, ma di non esser stata felice”.

Per fortuna non dovrebbe essere lei il personaggio destinato a morire, come fu per l’Armond di Murray Bartlett nella prima stagione, che gli spettatori stanno cercando di indovinare. Secondo i più, toccherebbe alla Tanya di Jennifer Coolidge (l’unica al suo secondo anno nella produzione), ma le previsioni non sembrano escludere la Mia di Beatrice Grannò e la Lucia di Simona Tabasco, senza sottovalutare Ethan (Will Sharpe) o Bert (F. Murray Abraham). Vedremo.

 

Di seguito alcuni tweet di fan preoccupati:

 

Qui l’intervista a Sabrina Impacciatore di Variety, completa (anche di spoiler)