The Witcher, Netflix annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione

Una foto dal set mostra l'inizio della produzione

0

La famiglia di The Witcher è di nuovo riunita. La produzione della terza stagione è iniziata con i protagonisti Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra). Per celebrare questo momento, Netflix ha rilasciato una foto dal set del primo giorno di riprese.

LEGGI ANCHE: The Witcher, Netflix annuncia la produzione della terza stagione, un nuovo film anime e una serie per ragazzi

Sinossi

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.