“Things I Know to be True”: Amazon produrrà una serie TV con Nicole Kidman

Amazon Studios ha annunciato ieri il nuovo drama "Things I Know to be True"

0

Amazon Studios ha annunciato ieri il nuovo drama “Things I Know to be True”, che ha come protagonista ed executive producer il premio Oscar e vincitrice dell’Emmy Award, Nicole Kidman con la sua casa di produzione Blossom Films.

Prodotto da Amazon Studios, Matchbox Pictures di NBCUniversal International Studios e Blossom Films, in associazione con Jan Chapman Films. NBCUniversal International Studios è una divisione della Universal Studio Group, la serie uscirà in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Basata sul pluripremiato spettacolo teatrale di Andrew Bovell, Things I Know to be True racconta della resilienza di un matrimonio duraturo e della naturale evoluzione dell’amore in un famiglia, quando Bob e Fran Price guardano i loro figli ormai adulti prendere decisioni inaspettate che cambieranno il corso delle loro vite.

Nicole Kidman ha dichiarato:

“Non dimenticherò mai l’esperienza che ho vissuto quando ho assistito allo spettacolo di Andrew a Sidney, è stata una di quelle esperienze di teatro catartiche. La pièce di Andrew è raffinata, e altrettando lo sono i suoi copioni per la serie.  Con il sostegno di Amazon, la guida di Jen Salke e uno straordinario team produttivo, abbiamo grandi speranze su quel che sarà questa serie.”