Thor 4, parte il “folle” press tour di Chris Hemsworth e co., ma i fan invocano il trailer

Mancano tre mesi all'uscita di Thor: Love and Thunder, ma del trailer ancora nessuna traccia

0

Il trailer di Thor: Love and Thunder si fa desiderare. Lo sanno bene i fan che da mesi attendono con trepidazione le prime immagini del film e che sono letteralmente scattati non appena l’hashtag è entrato in tendenza su Twitter, ma non per la motivazione sperata.

Niente trailer, ma solo una foto, postata sui social da Chris Hemsworth, che annuncia il via del lungo press tour che accompagnerà l’uscita del film, fissata per l’8 luglio 2022. Nell’immagine, accanto all’interprete del Dio del Tuono, seduti su delle classiche sedie da intervista, ci sono il regista (e co-protagonista) Taika Waititi e Tessa Thompson, interprete di Valchiria. Tutti e tre gli attori alzano le dita in aria, in segno di divertimento.

LEGGI ANCHE: Taika Waititi: “Thor 4 è il film più pazzo che abbia mai fatto, forse non lavorerò più”

Un press tour a lungo raggio per Thor Love And Thunder con questi due meravigliosi esseri umani. Una giornata pieno di stravaganza e ilarità. Preparatevi gente, questo film sarà selvaggio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

 

Cosa sappiamo su Thor 4

Oltre ai sopracitati Hemsworth, Thompson e Waititi, nel cast del quarto film della saga su Thor appariranno anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster (vista l’ultima volta in Thor: The Dark World), tutta la gang dei Guardiani della Galassia capitanata da Chris Pratt, poi ancora Christian Bale nei panni di Gorr the God Butcher, Jaimie Alexander in quelli di Lady Sif, più alcuni attesissimi camei da parte di Russell Crowe e Matt Damon.