Thor: Love and Thunder, confermata la presenza di Russell Crowe nel cast!

Dopo l'avvistamento sul set, arriva la conferma

0

Russell Crowe è entrato nel cast di Thor: Love and Thunder. Le voci erano cominciate a circolare già nei giorni scorsi, in seguito all’avvistamento dell’attore a Sydney in compagnia del cast, ma ora arriva la conferma ufficiale da Deadline. Il cameo di Crowe era stato tenuto nascosto con la speranza di sorprendere i fan, ma il segreto è durato ben poco.

Gli addetti ai lavori dicono che quella di Crowe sarà una delle tante sorprese che vedremo nel film, così come la già assicurata presenza di Matt Damon in un’altra simpatica apparizione dopo quella vista in Thor: Ragnarok. Sul set del quarto film, tra l’altro, nei giorni scorsi era stato avvistato anche Jeff Goldblum, il che fa presagire che lo rivedremo nel ruolo del Gran Maestro.

Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waikiti e vedrà Chris Hemsworth riprendere i panni del Dio del Tuono; al suo fianco Natalie Portman e Christian Bale (nei panni dell’antagonista).

Tra i prossimi progetti di Russell Crowe, invece, c’è il film The Greatest Beer Run Ever, per la regia di Peter Farrelly, in cui reciterà al fianco di Zac Efron.