Thor: Love and Thunder, inaspettate anticipazioni dal set LEGO

Il nuovo set LEGO "The Goat Boat" ispirato al film di Taika Waititi in uscita a luglio anticipa alcuni interessanti dettagli sulla storia e i personaggi

0

I dettagli diffusi dai Marvel Studios sul prossimo film Thor: Love and Thunder diretto da Taika Waititi in uscita il prossimo 6 luglio, al momento non sono molti, ma osservando bene il nuovo set LEGO della serie alcune prime curiosità possono essere soddisfatte.

Dalle prime anticipazioni lo scorso anno abbiamo appreso che Natalie Portman tornerà nel franchise nei panni di Jane Foster, in una nuova incarnazione del personaggio della Mighty Thor dei fumetti. Sappiamo anche che Christian Bale è stato scelto per interpretare il ruolo del cattivo, Gorr il macellatore di dei. E naturalmente Chris Hemsworth tornerà nei panni di Thor e Waititi darà nuovamente voce al guerriero Korg.

In attesa che vengano rilasciate le prime immagini e il primo trailer però il set LEGO per Thor: Love and Thunder anticipa alcuni elementi che potrebbero completare il quadro. “The Goat Boat” è un’enorme barca vichinga trainata da due capre e include i personaggi LEGO di Thor, Mighty Thor, King Valkyrie, Korg e Gorr. Questi personaggi LEGO danno molti suggerimenti sul film.

LEGGI ANCHE: Taika Waititi: “Thor 4 è il film più pazzo che abbia mai fatto, forse…

Con la sua inclusione nel set, possiamo sperare che Korg, uno dei personaggi preferiti dai fan, interpretato da Taika Waititi, possa avere un ruolo più importante in questo film. Il tempismo comico dello sceneggiatore e regista del film ha reso Korg un personaggio emergente a sorpresa in Thor Ragnarok, ed era tornato in una piccola scena in Avengers Endgame. Si può anche supporre che Tessa Thompson, la valchiria che alla fine di Avengers: Endgame ragnava su Asgard, manterrà ancora il titolo e che il Marvel Cinematic Universe seguirà il racconto dei fumetti assegnando Jane Foster il ruolo di Mighty Thor. Interessante è anche l’aspetto del Gorr di Christian Bale: spettrale e vestito di bianco.

LEGGI ANCHE: Christian Bale è Gorr the God Butcher nelle prime foto del set di Thor:…

Un altro dettaglio di rilievo lo si può scovare tra gli oggetti del set. In Thor Ragnarok il martello di Thor, Mjolnir, era stato distrutto. La domanda è quindi come Mighty Thor possa ottenere il suo martello. La risposta potrebbe essere nel gioco, poiché sembra che il martello sia pieno di crepe, il che implica che quello originale di Thor possa essere stato rimontato in qualche modo.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home, nello script l’Easter Egg di Thor: Ragnarok