Thor: Love and Thunder, Tom Hiddleston commenta l’apparizione di Loki

L'attore torna sul rapporto del suo personaggio con il franchise.

0
Tom Hiddleston Loki
Tom Hiddleston Loki

Non ci illudiamo, non vedremo il Loki di Tom Hiddleston nel prossimo film interpretato da Chris Hemsworth, Thor: Love and Thunder. Eppure i due fratelli asgardiani e il loro rapporto continuano a essere oggetto di grande curiosità e interrogativi. Soprattutto sul loro futuro all’interno del MCU, ma senza trascurare il passato recente.

Matt Damon si aggiunge al cast di Thor: Love And Thunder in Australia

Che parla dell’apparizione del falso Loki sul set australiano del film. A vestire i panni del Dio dell’Inganno in questo caso è stato un insospettabile Matt Damon, che torna dopo il breve cameo in Thor: Ragnarok. Una rilettura particolarmente divertita e divertente che anche lo stesso Hiddleston non aveva potuto non commentare:

“Non ho diritti di proprietà, come sapete. Loki contiene moltitudini, e contiene Matt Damon. Era così divertente, come guardare in uno specchio leggermente distorto. La sua intera interpretazione è stata semplicemente esilarante, quindi non vedo l’ora di vedere cosa hanno fatto”.

 

Matt Damon Fake Loki
il Fake Loki di Matt Damon

Loki in 30 secondi: Tom Hiddleston racconta il Dio dell’Inganno

E mentre Loki si appresta a conquistare anche il pubblico televisivo con la serie monografica a lui dedicata da Disney+, Tom Hiddleston torna sulla relazione con Thor e sulla possibilità di rivederli insieme, ovviamente in un prossimo futuro, visto che l’attesa reunion non avverrà in Thor: Love and Thunder.

“Abbiamo esplorato il più possibile quel che riguarda i due fratelli. Abbiamo parlato dei film di Thor come di una saga familiare, della diametrale distanza tra Thor e Loki, della dualità e dell’antagonismo, che forse è un libro che dovrebbe rimanere chiuso per il momento”.

Ma con la Marvel non si può mai dire. Soprattutto considerato il desiderio di recuperare certi personaggi, come Jane Foster nel quarto film sul Dio del Tuono, e le possibili nuove svolte del personaggio di Loki che potrebbero emergere dalla serie tv. Nella quale in molti iniziano ad augurarsi di vedere un cameo di Thor, in questa o nella prossima stagione.