Tilda Swinton ed Emma Stone per il debutto alla regia di Julio Torres

Inizia bene la nuova avventura dello sceneggiatore del SNL e Los Espookys

0

Impegnatissima Tilda Swinton, dopo aver accompagnato al Festival di Cannes The French Dispatch, The Souvenir Part II e Memoria – e in attesa di vederla in The Eternal Daughter – eccola apparire come prossima protagonista del debutto alla regia di Julio Torres. Il film dello sceneggiatore del SNL e Los Espookys non ha ancora un titolo ed è nelle prime fasi di sviluppo, ma di certo si sa che sarà una commedia e che sarà prodotto da Emma Stone e Dave McCary.

The Eternal Daughter, Tilda Swinton nel film prodotto dalla A24

Rinomato autore comedy, Torres ha lavorato con il Saturday Night Live dal 2016 al 2019 per cui continua a scrivere occasionalmente. Ha anche recitato nello special My Favorite Shapes, andato in onda su HBO nel 2019. Attualmente è interprete e sceneggiatore di Los Espookys, divertente serie horror con Ana Fabrega e Fred Armisen che segue un gruppo di amici che tentano di creare situazioni da film horror nella vita di ogni giorno per indurre le persone a pensare che siano reali.

Adrien Brody insieme a Tilda Swinton e Bill Murray nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Oltre ai progetti citati, Tilda Swinton ha in cantiere anche il prossimo film che Wes Anderson girerà in Spagna entro la fine dell’anno, il Pinocchio di Guillermo del Toro e un nuovo progetto fantasy di George Miller chiamato Three Thousand Years of Longing.