Tom Cruise atterra a sorpresa nel giardino di una famiglia inglese

A causa della chiusura del vicino aeroporto Tom Cruise a Birmingham per le riprese di Mission Impossibile, ha dovuto optare per una soluzione di emergenza

0

Tom Cruise che sta girando in Gran Bretagna, vicino Birminghan, alcune scene del settimo capitolo di “Mission: Impossible”, a causa della chiusura di tutti gli aeroporti vicini a luogo delle riprese, è atterrato con l’elicottero nel giardino privato di una famiglia. La casa era di proprietà della signora Alison Webb che alla Bbc ha dichiarato:

“Mi hanno detto che serviva la mia terra per far atterrare l’elicottero di un Vip che era in ritardo, poiché l’aeroporto di Coventry era momentaneamente chiuso e così ho accettato, pensando che sarebbe stato divertente per i bambini vedere un elicottero atterrare in giardino. Subito dopo è arrivato Tom Cruise, e tutti noi abbiamo detto “Wow!”. Lui è andato direttamente dai ragazzi per parlarci, poi si è avvicinato a noi, ci ha salutato con il gomito e ci ha detto “grazie mille”

Subito dopo l’attore si è dimostrato molto riconoscente e ripagato la famiglia con uno scatto fotografico e un giro in elicottero ai figli della coppia padrona del terreno.