Tom Cruise atterra a sorpresa nel giardino di una famiglia inglese

A causa della chiusura del vicino aeroporto Tom Cruise a Birmingham per le riprese di Mission Impossibile, ha dovuto optare per una soluzione di emergenza

Tom Cruise che sta girando in Gran Bretagna, vicino Birminghan, alcune scene del settimo capitolo di “Mission: Impossible”, a causa della chiusura di tutti gli aeroporti vicini a luogo delle riprese, è atterrato con l’elicottero nel giardino privato di una famiglia. La casa era di proprietà della signora Alison Webb che alla Bbc ha dichiarato:

“Mi hanno detto che serviva la mia terra per far atterrare l’elicottero di un Vip che era in ritardo, poiché l’aeroporto di Coventry era momentaneamente chiuso e così ho accettato, pensando che sarebbe stato divertente per i bambini vedere un elicottero atterrare in giardino. Subito dopo è arrivato Tom Cruise, e tutti noi abbiamo detto “Wow!”. Lui è andato direttamente dai ragazzi per parlarci, poi si è avvicinato a noi, ci ha salutato con il gomito e ci ha detto “grazie mille”

Subito dopo l’attore si è dimostrato molto riconoscente e ripagato la famiglia con uno scatto fotografico e un giro in elicottero ai figli della coppia padrona del terreno.

Nessun Articolo da visualizzare