Tom Hanks, il figlio Chet racconta online la sua verità (VIDEO)

Il giovane attore confessa le sue difficoltà e l'assenza del famoso padre

0
Chet Hanks

Siamo abituati a commuoverci ed emozionarci vedendo Tom Hanks sullo schermo, come per il suo ultimo Finch su AppleTV+, e sembrava che solo Oliver Stone potesse essere critico nei suoi confronti… fino a oggi. Quando proprio dal suo stesso figlio arriva una confessione molto sentita che apre una finestra sul privato di questa celebre famiglia. Ovviamente si tratta della verità di Chet Hanks, che ha scelto di raccontarla – e raccontrarsi – sul suo canale YouTube in un video intitolato “The Truth About Growing Up As A Hanks”.

LEGGI ANCHE: Tom Hanks rivela quale secondo lui è il suo film peggiore

Come molti figli d’arte, il trentunenne attore visto in Empire, Shameless e Your Honor (e in vari ruoli minori, da Larry Crowne a Greyhound) ha detto di aver “incontrato molto disprezzo, animosità e negatività” per i pregiudizi che lo dipingevano come “viziato e arrogante”, a priori.

Qui il video “The Truth About Growing Up As A Hanks” di Chet Hanks:

“Sono un privilegiato, ma non sono stato viziato”, ci tiene a sottolineare il giovane, pur riconoscendo di essere stato “molto fortunato” e che “non cambierebbe affatto la sua situazione”. Motivi che, secondo lui, gli hanno attirato l’antipatia della gente, soprattutto dopo il debutto musicale con il brano “White Boy Summer” nel 2021 e forse anche per le sue posizioni no vax, espresse sostenendo che ci sarebbero “più prove che gli UFO siano reali del fatto che il vaccino sia salutare”.

LEGGI ANCHE: Tom Hanks declina l’invito di Jeff Bezos ad andare nello spazio, “Non pago 28 milioni”

Ma i problemi sarebbero nati ancor prima di essere famoso, quando la sua vita era “complicata” solo dal fatto di essere “solo il figlio di qualcuno famoso”. “Mio padre è amato, è su un piedistallo”, ha aggiunto il ragazzo, spiegando come l’altra faccia di questa medaglia sia stato il “disprezzo” dei più.

“Da bambino non capivo perché queste persone fossero fottutamente gelose di me e stessero proiettando le proprie insicurezze su di me – racconta, venendo al punto cruciale. – Non avevo un modello maschile forte che mi dicesse: ‘Ehi fratello, fanculo queste persone, sono solo invidiosi di te. Hai quello che vorrebbero loro, perciò cercando di gettare la loro ombra su di te perché tu ti senta di schifo’. Avevo bisogno di sentirlo, ma non avevo nessuno che me lo dicesse. Come faccio io ora, da adulto, che dico alla versione più giovane di me stesso ciò che aveva bisogno di sentire”.

LEGGI ANCHE: Tom Hanks sarà il protagonista del remake diretto da Marc Forster

Oltre a Chet, Tom Hanks ha un altro figlio, Truman, dalla moglie Rita Wilson. Oltre alla figlia Elizabeth e Colin Hanks avuti dal precedente matrimonio con Samantha Lewes.

Chet e Tom Hanks al TIFF
Chet e Tom Hanks al TIFF (Ph. Michael Tran/FilmMagic)