Top Gun: Maverick, ecco la canzone di Lady Gaga per il film

La cantante ha svelato la canzone che ha scritto per la colonna sonora di Top Gun: Maverick. Ascoltiamola insieme

0
Lady Gaga Top Gun
Lady Gaga releases 'Hold My Hand' from 'Top Gun: Maverick'.

Si chiama Hold My Hand ed è firmata da Lady Gaga la title track di Top Gun: Maverick, il sequel del film di Tony Scott che lanciò Tom Cruise come superstar mondiale (clicca qua per vedere il video clip ufficiale)

La cantante ha rilasciato il video della canzone su YouTube praticamente in contemporanea allo svolgimento del red carpet del MET Gala 2022, evento mondano e di beneficenza per eccellenza organizzato dal Metropolitan Museum di New York (con la direzione artistica di Anna Wintour, la storica direttrice di Vogue).

LEGGI ANCHE: Met Gala 2022, i nomi e i look dorati delle star di quest’anno

Sulle scale del museo della Grande Mela Lady Gaga ha sempre sfilato con creazioni futuristiche, ma non quest’anno, perché impegnata con una serie di concerti e anche perché in fondo non capita tutti i giorni di poter oscurare gli altri con una canzone.

La release di Hold My Hand è stata anticipata dalla cantante sul suo profilo Instagram con una serie di post, compresa una foto che la ritrae con Tom Cruise nel backstage di un suo concerto a Las Vegas appena l’altro ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Tornando alla musica, anche il primo film aveva una colonna sonora notevole, con una canzone che diventò un instant classic e che nel corso degli anni è sempre stata associata alle romantiche immagini di Tom in motocicletta con Kelly McGillis.

Parliamo naturalmente di Take My Breath Away, firmata dai Berlin. Rinfreschiamoci la memoria e mettiamo anche il video originale di questa canzone, lanciando un sondaggio tra voi lettori, che potete condividere la vostra opinione sui nostri profili social: meglio i Berlin o Lady Gaga?