Top Gun: Maverick, Lady Gaga interpreterà il tema della colonna sonora

Lady Gaga avrebbe scritto e registrato il brano principale della soundtrack di Top Gun

0
Lady Gaga

Nel trailer di Top Gun: Maverick non ve ne è traccia, ma il nome di Lady Gaga è già comparso nei crediti della locandina del film in uscita il prossimo 25 maggio con Eagle Pictures. A quanto pare l’artista, già vincitrice di un Oscar per la Miglior canzone originale, avrebbe scritto e inciso il brano principale del nuovo film con Tom Cruise.

Oscar chiama Oscar, e se il singolo dell’originale Top Gun, ‘Take My Breath Away’, nel 1987 ne vinse uno restando indimenticabile nella memoria di tutti i fan, ora per il seguito del film sembra ragionevole che sia stata interpellata colei che ha portato alla ribalta e alla vittoria agli Academy nel 2019 un altro brano rimasto indelebile nella storia del cinema, ‘Shallow’ dal film A Star Is Born.

Al momento si tratta di indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente, ma Lady Gaga sembra l’artista perfetta per ripetere il memorabile successo interpretato dai Berlin.

Inoltre, Lady Gaga sarebbe una delle star perfette per dare ancora più lustro al red carpet del prossimo Festival di Cannes dove Top Gun: Maverick sarà presentato come Evento speciale.