Training Day disponibile in Steelbook 4K Ultra Hd+Blu-Ray

A più di 20 anni dall'uscita del film arriva un'edizione home video da collezione

0

Warner ha distribuito sul mercato home video la nuova versione Steelbook 4K Ultra Hd+Blu-Ray di Training Day diretto da Antoine Fuqua, scritto da David Ayer con protagonisti Denzel Washington e Ethan Hawke. Il film è stato presentato fuori concorso alla 58ª edizione del Festival di Venezia; per la sua interpretazione, Washington ha vinto il premio Oscar per il miglior attore protagonista nel 2002.

LEGGI ANCHE: Avatar: The Seed Bearer potrebbe arrivare su Disney+ come serie tv

Tra gli speciali troviamo su disco 4k il commento del regista mentre sul disco Blu Ray le scene inedite, il finale alternativo, il crossing the Line, due video musicali e il trailer.

SINOSSI

Nella polizia di Los Angeles Jake Hoyt ÿ ancora una recluta, e per essere assegnato alla squadra antinarcotici dell’esperto sergente Alonzo Harris non ha altra scelta che passare un’intera giornata al suo fianco. Con tredici anni di anzianità alle spalle e con il ricorso a metodi sempre tra legalità e corruzione, Harris ÿ come al solito nei guai: un esponente di spicco della mafia russa lo vuole eliminare se non consegna entro la mezzanotte una forte somma di denaro. Harris certo non si rassegna e mette a punto un piano. Si presenta a casa di Richard, un ricercato già suo confidente, con un falso mandato di cattura, per incastrarlo, e prendere i suoi soldi ma l’irruzione finisce con una sparatoria. Dopo un po’ allora Harris ordina a Jake di provvedere ad eliminare Richard. Ma il giovane, disgustato dal modo di fare di Harris, rifiuta e a sua volta lo minaccia. Quando la tensione arriva al culmine, Jake e Harris si affrontano. Harris picchia a sangue Jake, che malconcio si allontana. Anche Harris riprende la macchina ma, arrivato ad un semaforo, viene crivellato di colpi dai sicari della mafia russa.