Transformers: Il Risveglio, Autobots e Maximals con il Trailer Italiano Ufficiale

Scopriamo i colossali protagonisti del film in arrivo prima dell'estate

0
Transformers - Il Risveglio, Maximals

Sarà il settimo film della saga iniziata nel 2007 con il primo film diretto da Michael Bay, oltre che sequel del Bumblebee del 2018, due ottimi motivi per attendere con un certo interesse il Transformers – Il risveglio diretto da Steven Caple Jr. che dovrebbe arrivare nei cinema il 7 giugno 2023. Pochi mesi ancora, dunque per saperne di più delle origini di Autobots e Maximals, protagonisti della nuova serie di character poster e del nuovo trailer italiano ufficiale che trovate di seguito.

LEGGI ANCHE: Top Gun tra i Transformers, Maverick diventa un Autobot

 

“Alla fine tutto quello a cui tenete verrà divorato” è l’ammonimento che ci arriva da queste prime immagini, tra le varie sequenze di inseguimento, le sorprese, i confronti e le apparizioni giant size alle quali sono abituati i fan del franchise. Ai quali è sicuramente rivolto il “non avete mai affrontato niente di simile” che molti prenderanno come una promessa.

“Uniti o sconfitti” recita ancora il poster ufficiale del film interpretato da Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman Peter Dinklage, Michelle Yeoh (qui durante la lavorazione), Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jae Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández a partire da una sceneggiatura di Joby Harold (autore anche della storia di partenza) e Darnell Metayer & Josh Peters e Erich Hoeber & Jon Hoeber.

LEGGI ANCHE: Transformers – Il risveglio, i primi dettagli del settimo film

Sinossi:

I Transformers tornato all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo e ci portano negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.