Troppo cattivi, videointervista alle voci Andrea Perroni, Paola Michelini e Saverio Raimondo

Le voci dei protagonisti Mister Wolf, Diane Foxington e Professor Marmellata raccontano i dietro le quinte del film.

0
Andrea Perroni, Paola Michelini e Saverio Raimondo, Troppo cattivi

Troppo cattivi è la nuova commedia animata d’azione della DreamWorks Animation, al cinema da giovedì 31 marzo distribuita da Universal Pictures. L’idea nasce dall’omonimo libro per ragazzi di grande successo dell’autore australiano Aaron Blabey e, passando per la brillante sceneggiatura di Etan Cohen (Tropic Thunder, Madagascar 2) e la fantasia dell’animatore e regista Pierre Perifel (Kung Fu Panda), arriva alle voci italiane dei personaggi, interpretati da giovani attori e talenti della stand up comedy nostrana, come Andrea Perroni, Paola Michelini e Saverio Raimondo.

In Troppo cattivi l’affascinante borseggiatore Mister Wolf (Andrea Perroni), l’abile scassinatore di casseforti Mister Snake (Edoardo Ferrario), l’incredibile maestro del travestimento Mister Shark (Francesco De Carlo), l’irascibile e folle Mister Piranha (Valerio Lundini) e l’hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantola (Margherita Vicario) sono i membri di una bada criminale dalle risorse infinite.

Quando, dopo anni di colpi che li hanno fatti diventare i cattivi più ricercati al mondo, la gang viene finalmente catturata, Mister Wolf negozia un accordo con l’affascinante governatrice Diane Foxington (Paola Michelini) per salvarsi tutti dalla prigione: i Troppo cattivi dovranno diventare buoni.

LEGGI ANCHE: Troppo cattivi, il trailer italiano del film

Sotto la tutela del loro mentore, il Professor Marmellata (Saverio Raimondo), un adorabile ma supponente porcellino d’India, i Troppo Cattivi iniziano una nuova esperienza dai risvolti inaspettati. E sotto la minaccia di un nuovo cattivo nasce in loro anche un segreto desiderio: essere accettati.

Andrea Perroni, attore, comico e conduttore radiofonico, è l’affascinante Mister Wolf affiancato da Paola Michelini (Rosy Abate – La serie) nei panni di Diane Foxington, mentre la penetrante voce del Professor Marmellata è realizzata dal graffiante comico Saverio Raimondo, già interprete di un altro personaggio del mondo dell’animazione, il bullo Ercole Visconti del film Disney Pixar Luca.

Insieme hanno raccontato a Ciak i segreti di questo per loro nuovo ruolo di doppiatori e hanno svelato alcuni divertenti dietro le quinte di Troppo cattivi.