Troppo cattivi, videointervista alle voci Edoardo Ferrario, Valerio Lundini, Francesco De Carlo e Margherita Vicario

Le voci dei protagonisti Mister Snake, Mister Piranha, Miss Tarantola e Mister Shark scherzano e raccontano la loro insolita esperienza in Troppo cattivi

0
Edoardo Ferrario, Valerio Lundini, Francesco De Carlo e Margherita Vicario, Troppo cattivi

Troppo cattivi, la nuova commedia animata d’azione della DreamWorks Animation, al cinema da giovedì 31 marzo distribuita da Universal Pictures, è un incontro di generi e di creatività. Da un’idea Aaron Blabey autore dell’omonima serie di libri di grande successo, passando per la brillante sceneggiatura di Etan Cohen (Tropic Thunder, Madagascar 2) e la fantasia dell’animatore e regista Pierre Perifel (Kung Fu Panda), Troppo cattivi mette insieme anche le voci italiane di giovani attori e talenti della stand up comedy nostrana, come Edoardo Ferrario, Valerio Lundini, Francesco De Carlo e Margherita Vicario.

In Troppo cattivi l’affascinante borseggiatore Mister Wolf (Andrea Perroni), l’abile scassinatore di casseforti Mister Snake (Edoardo Ferrario), l’incredibile maestro del travestimento Mister Shark (Francesco De Carlo), l’irascibile e folle Mister Piranha (Valerio Lundini) e l’hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantola (Margherita Vicario) sono i membri di una bada criminale dalle risorse infinite.

Quando, dopo anni di colpi che li hanno fatti diventare i cattivi più ricercati al mondo, la gang viene finalmente catturata, Mister Wolf negozia un accordo con l’affascinante governatrice Diane Foxington (Paola Michelini) per salvarsi tutti dalla prigione: i Troppo cattivi dovranno diventare buoni.

LEGGI ANCHE: Troppo cattivi, il trailer italiano del film

Tre brillanti stand up comedian del panorama italiano prestano la voce al cinico scassinatore Mister Snake, al folle Mister Piranha e al maestro del travestimento Mister Shark, rispettivamente Edoardo Ferrario, Valerio Lundini e Francesco De Carlo. La simpatica Miss Tarantola è interpretata dall’attrice e cantautrice italiana Margherita Vicario.

LEGGI ANCHE: Troppo cattivi, anche Valerio Lundini tra i Bad Guys (Trailer)

Insieme hanno raccontato, ma soprattutto scherzato con Ciak su questa insolita e divertente esperienza di doppiaggio in Troppo cattivi.