True Detective: Night Country, Jodie Foster nel primo trailer

La quarta stagione sarà disponibile entro fine anno

0

Warner Bros. Discovery ha rilasciato il primo trailer di «True Detective: Night Country» durante il grande evento di presentazione di Max , il nuovo servizio streaming che unirà HBO Max e Discovery+. Creata, scritta e diretta da Issa Lòpez, la serie torna con protagoniste Jodie Foster e Kali Reis. Con loro nel cast John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw e Anna Lambe.

LEGGI ANCHE: True Detective: Night Country, Jodie Foster e Kali Reis nella prima foto ufficiale

La prima stagione di True Detective è stata interpretata da Matthew McConaughey e Woody Harrelson nel 2014, seguita dalla seconda con Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn l’anno successivo. La stagione 3 è stata distribuita nel 2019 con Mahershala Ali.

LEGGI ANCHE: True Detective: Night Country, Jodie Foster e Kali Reis nella prima foto ufficiale

SINOSSI

Nella quarta stagione, quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio. 

GUARDA QUI IL TRAILER