Tudum 2022, tutti i protagonisti e i trailer del Global Fan Event

Filmati, clip esclusive, dietro le quinte e date di uscita di film e serie

0
Tudum 2022

Un sabato ricco di novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali, come avevamo ricordato annunciando il programma e gli ospiti di Tudum 2022, ma il Global Fan Event di Netflix ha lasciato dietro di sé talmente tante anticipazioni e sorprese che sarebbe un peccato perdersele.

LEGGI ANCHE: Tudum 2022, il programma e il video dell’evento Netflix al completo

 

Per questo abbiamo raccolto di seguito tutti i filmati, le clip esclusive, i dietro le quinte, le presentazioni degli stessi cast e le date di uscita (dove possibile) dei tanti film e serie tv protagoniste della prossima stagione. A partire dall’Enola Holmes 2, e il mistero che attende Millie Bobby Brown e Henry Cavill già dal trailer dell’atteso sequel in uscita il 4 novembre prossimo.

LEGGI ANCHE: Enola Holmes 2, Millie Bobby Brown e Henry Cavill alle prese con nuovi casi (trailer)

TUDUM 2022: PRIMA PARTE

 

HEART OF STONE

Gal Gadot, Jamie Dornan e Alia Bhatt ti invitano a scoprire il loro nuovo thriller di spionaggio Heart of Stone, in arrivo su Netflix nel 2023.

 

BRIDGERTON 3

Nicola Coughlan non è una che sa tenere dei segreti, proprio come il personaggio che interpreta nella serie, e ci fa dare un’occhiata al primo articolo di Lady Whistledown sulla terza stagione (prossimamente disponibile solo su Netflix).

 

QUEEN CHARLOTTE

Charlotte, lui è George. Il primo incontro nella storia d’amore che ha dato vita alla società di Bridgerton che ben conosciamo sarà al centro di Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

 

TENEBRE E OSSA 2

Bentornati nel Grishaverse! Godetevi lìanteprima della seconda stagione di Tenebre e ossa.

 

EMILY IN PARIS 3

data di uscita: 21 dicembre

 

MERCOLEDÌ

Dalla fantasia di Tim Burton arriva MERCOLEDÌ, una nuova e inquietante serie che ha appena rivelato la sua data di uscita in streaming su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.

 

MANIFEST 4

Iniziano le manovre di atterraggio: la prima parte della quarta stagione di Manifest arriva a destinazione il 4 novembre, solo su Netflix.

 

Continua con i film e le serie della SECONDA PARTE, e per giocare online con i Netflix Games >>>