Tudum 2022, tutti i protagonisti e i trailer del Global Fan Event

Filmati, clip esclusive, dietro le quinte e date di uscita di film e serie

0

SECONDA PARTE

SLUMBERLAND – NEL MONDO DEI SOGNI

Una ragazzina (Marlow Barkley) scopre una mappa segreta del mondo dei sogni e impara con l’aiuto di un eccentrico fuorilegge (Jason Momoa) a viaggiare nella dimensione onirica sfuggendo dagli incubi, nella speranza di rincontrare il padre scomparso.

NON HO MAI 4

Stessi nerd, nuovi drammi, nella quarta e ultima stagione di Non ho mai.

Qui, il cast parla della prossima stagione

 

THE UMBRELLA ACADEMY

Vuoi sapere chi interrompe *sempre* le riprese? Il cast di The Umbrella Academy rivela questo e altro nel video con i Bloopers della serie

 

DA ME O DA TE

Reese Witherspoon e Ashton Kutcher saranno i protagonisti della commedia romantica dei vostri sogni. Data di uscita: 10 febbraio

Pinocchio Tudum 2022
Tudum 2022. Guillermo del Toro from Pinocchio. Cr. Courtesy of Netflix © 2022

LEGGI ANCHE: Pinocchio, Guillermo del Toro in un video svela la creazione di set e personaggi

PINOCCHIO DI GUILLERMO DEL TORO

Il regista premio Oscar Guillermo del Toro trasforma il racconto classico di Pinocchio in un’avventura musicale in stop motion attesa su Netflix a dicembre e qui presentata in un esclusivo dietro le quinte.

La versione originale presenta un cast vocale d’eccezione: Ewan McGregor è il Grillo parlante, David Bradley è Geppetto e Gregory Mann fa il suo debutto prestando la voce a Pinocchio. Altre voci del cast includono Finn Wolfhard, l’attrice premio Oscar Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Burn Gorman, l’attore premio Oscar® Christoph Waltz e l’attrice premio Oscar Tilda Swinton.

 

ENTERGALACTIC

L’amore è la risposta. Kid Cudi e Kenya Barris presentano questa storia d’amore animata e concept album.

 

THE REDEEM TEAM

La storia mai raccontata di una delle rimonte più famose nella storia dello sport. Guidata da Kobe Bryant, Dwyane Wade, Carmelo Anthony e LeBron James, la squadra di basket maschile degli Stati Uniti alle Olimpiadi del 2008 aveva tutto da perdere. E tutto da dimostrare.

 

THE MOTHER

Una micidiale assassina esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato anni prima e sbarazzarsi di un gruppo di uomini pericolosi. Con Jennifer Lopez, Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal su Netflix da maggio 2023.

 

YOU

Salve, professor Joe. La quarta stagione di YOU è in arrivo dal 10 febbraio (prima parte) e dal 10 marzo (seconda parte), solo su Netflix.

 

Continua con i film e le serie della TERZA PARTE, e i Netflix Games >>>