Secondo Deadline, Tulsa King con Sylvester Stallone è stata rinnovata per una terza e quarta stagione. La serie, disponibile su Paramount+, ha debuttato nel 2022 sulla piattaforma streaming e l’ultimo episodio della season 2 è andato in scena la scorsa domenica.
Nella seconda stagione, Dwight (Stallone) e la sua banda continuano a costruire e a difendere il loro impero in crescita a Tulsa, ma proprio quando riescono ad ingranare si rendono conto di non essere gli unici a volersi imporre. Con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d’affari locale, Dwight deve lottare per tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo e allo stesso tempo occuparsi di tutti i suoi affari. Inoltre, ha ancora delle questioni in sospeso a New York da risolvere.
Secondo le informazioni del tabloid, Stallone riceverà uno stipendio più alto per ogni singolo nuovo episodio che girerà, passando dagli attuali 750000 dollari a 1.5 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE: Tulsa King, trailer e data di uscita della seconda stagione della serie con Sylvester Stallone
Nel cast troviamo Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Frank Grillo, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany.
Oltre a Taylor Sheridan, Terence Winter e Craig Zisk, TULSA KING è prodotto da David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Sylvester Stallone, Braden Aftergood e Keith Cox, ed è distribuito da Paramount Global Content Distribution.