Tutte le nuove proposte di ottobre su Starz Play

Da BMF: Blowing Money Fast a Power Book III: Raising Kanan, tutte le proposte di ottobre su Starz Play

0
Lucille Flenory, BMF: Blowing Money Fast

Dal 23 ottobre sarà disponibile su Starz Play la docuserie BMF: Blowing Money Fast che apre una finestra sul mondo dei Flenory Brothers e dei fondatori della BMF (Black Mafia Family), con giornalisti e consulenti vicini ai personaggi chiave a confermare l’autenticità della narrazione, il contesto storico e culturale. Inoltre, la serie mostrerà interviste esclusive, filmati d’archivio inediti, filmati originali, interviste a celebrità e riproduzioni ispirate a resoconti di prima mano.

Questa docuserie in otto episodi arriva sulla scia della serie STARZ BMF e copre l’intera storia dall’ascesa della famiglia Flenory, dalla Detroit degli anni ’80 ai giorni nostri.

Volge al termine la seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan, con l’ultimo episodio il 23 ottobre. Il divario tra Raq e il figlio Kanan è sempre più evidente, mentre la detective Burke si avvicina a grandi passi alla verità su Baisley Park. Oltre a sentire di non avere più il controllo sul figlio, Raq deve affrontare anche l’allontamento del fratello minore Lou. Scoprite come la famiglia Thomas affronterà questi cambiamenti.

Ecco le proposte di ottobre su Starz Play

THE BMF DOCUMENTARY: BLOWING MONEY FAST

DAL 23 OTTOBRE

The BMF Documentary: Blowing Money Fast è una docuserie sulla famigerata Black Mafia Family, raccontata da ex membri, addetti ai lavori, associati e personaggi famosi vicini alla famiglia. Gli otto episodi tracciano l’ascesa e la caduta fulminea dei fondatori di BMF: Demetrius “Big Meech” e Terry “Southwest T” Flenory, due fratelli che hanno costruito uno dei più grandi imperi di spaccio della cocaina nella storia americana – nuovi episodi ogni domenica.

POWER BOOK III: RASING KANAN S2

FINALE DI STAGIONE IL 23 OTTOBRE

Ambientata nei primi anni ’90, la terza serie del cosiddetto universo Power racconta la storia della formazione del beniamino dei fan Kanan Stark, e il suo ingresso nel mondo criminale tramite la madre, che gestisce spietatamente l’impero di spaccio di droga della famiglia. MeKai Curtis è il protagonista e la vincitrice del Tony® Award Patina Miller (Madam Secretary, la saga The Hunger Games) è nei panni di sua madre, Raquel “Raq” Thomas – nuovi episodi ogni domenica.

THE SERPENT QUEEN

ORA DISPONIBILE

Un dramma storico con una marcia in più, The Serpent Queen dà una svolta contemporanea alla narrazione convenzionale per raccontare la storia dell’ascesa al potere di Caterina de’ Medici. La serie è basata sul libro Catherine de Medici: Renaissance Queen of France di Leonie Frieda – nuovi episodi ogni domenica.

STEP UP: HIGH WATER S1 + S2

ORA DISPONIBILE

Basato sul franchise cinematografico STEP UP che ha incassato 650 milioni di dollari al botteghino mondiale e ha dato il via a un fenomeno culturale, questa serie si concentra su diversi giovani ballerini ambiziosi in una scuola di arti performative contemporanee ad Atlanta. Le prime due stagioni hanno come protagonisti il cantante e produttore Ne-Yo, la defunta Naya Rivera e Faizon Love.

THE GREAT S2

ORA DISPONIBILE

Nella seconda stagione di The Great, Caterina si impossessa finalmente del trono russo. Si trova con il difficile compito di volere liberare un paese che non vuole essere liberato. Dovrà inoltre combattere contro il proprio cuore nella relazione con il marito Pietro. Caterina imparerà sulla propria pelle che diventare “ la grande” richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare. Sia Elle Fanning che Nicholas Hoult sono stati nominati per l’Emmy 2022, entrambi come migliori attori protagonisti in una commedia.