Bombshell e gli altri film direttamente in streaming su Amazon Prime Video ad aprile

Ecco i titoli che a causa dell'emergenza coronavirus saltano la sala e debuttano on demand

0

Ad aprile quattro nuovi film arrivano direttamente in streaming su Amazon Prime Video senza passare dalla sala. Dall’atteso Bombshell con protagoniste Margot Robbie, Charlize Theron e Nicole Kidman a Cosa Mi Lasci Di Te, che racconta la vera storia della star della musica Jeremy Camp, passando per Qua la Zampa 2 – Un amico è per sempre, sequel del film con Dennis Quaid del 2017.

Previsto al cinema il 26 marzo scorso, Bombshell – La voce dello scandalo debutterà  in streaming il 17 aprile. Basato su fatti realmente accaduti, il film racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News.

Sempre il 17 aprile arriva Cosa Mi Lasci Di Te che vede come protagonista KJ Apa (Riverdale) nei panni del cantautore americano Jeremy Camp.

La settimana successiva, il 24 aprile, sarà disponibile su Amazon Prime Video Qua la Zampa 2 – Un amico è per sempre, sequel del film con Dennis Quaid uscito nel 2017. Il cane Bailey troverà una nuova sistemazione e formerà un nuovo legame indistruttibile che porterà lui e le persone che ama in situazioni che non avrebbero mai immaginato.

Il 24 aprile è anche il giorno di Il principe dimenticato. L’attore Omar Sy (Quasi Amici, ndr) interpreta Djibi, un padre single la cui vita ruota completamente attorno alla propria figlia di 8 anni.

Dune, le prime immagini del film di Denis Villeneuve