Chris Hemsworth è Tyler Rake, l’azione ha un nuovo eroe

Solo su Netflix dal 24 aprile il thriller diretto da Sam Hargrave che ha per protagonista un impavido mercenario interpretato dall'attore australiano

0
Tyler Rake tra i titoli più visti su Netflix in Italia
Chris Hemsworth è Tyler Rake

Arriva il 24 aprile solo su Netflix, Tyler Rake. Il thriller prodotto dai fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, ha per protagonista Chris Hemsworth. Il film doveva intitolarsi inizialmente Dhaka, successivamente Extraction per poi diventare definitivamente Tyler Rake.

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero. Non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Il thriller elettrizzante e pieno di azione, è diretto da  Sam Hargrave. Si tratta di una produzione di AGBO Films e TGIM Films, Inc., con Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin come produttori.