Ufficiale: la quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima

Gomorra 5 sarà l'ultima stagione della serie: la conferma ufficiale arriva da Sky.

0

A quanto pare la quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima: la conferma ufficiale arriva da Sky dopo alcune settimane di dichiarazioni fatte dai protagonisti. Infatti lo scorso maggio Riccardo Tozzi, presidente della casa di produzione Cattleya, aveva parlato della quinta stagione di Gomorra, lasciando intendere che sarebbe stata l’ultima. Oggi è arrivata la conferma. Commenta cosi Salvatore Esposito, l’interprete di Gennaro “Genny” Savastano:

“Si tratta del viaggio conclusivo di questa storia, con i due protagonisti che chiuderanno un cerchio. Per noi attori è stato e sarà un lutto ma siamo contenti di aver intrapreso questo viaggio. Nonostante l’enorme successo, non si ha la reale percezione di quello che rappresenta Gomorra nel mondo. Negli USA sono tutti rimasti a bocca a porta e hanno elogiato quello che è stato uno dei maggiori successi italiani degli ultimi anni.”

In un’altra intervista, Marco D’Amore aveva aggiunto che le riprese di Gomorra 5 inizieranno ad ottobre e probabilmente proseguiranno fino a maggio 2021 e che in programmazione è previsto anche un episodio ambientato all’estero.