Ultima Notte a Soho e Halloween Kills a Venezia 78

I due film Universal Pictures saranno presentati a Venezia 78

0

Il nuovo attesissimo film Ultima Notte a Soho (Last Night in Soho), scritto e diretto da Edgar Wright, sarà presentato in anteprima mondiale nella Selezione Ufficiale – Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia dal primo all’11 settembre. Il film uscirà nelle sale italiane il 4 novembre.

Last Night in Soho

SINOSSI

Il thriller psicologico segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni 60′ non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con delle conseguenze…

(Clicca qui per vedere il trailer)

Anche Halloween Kills, sequel di Halloween (2018), sarà presentato in anteprima mondiale sempre nella Selezione Ufficiale – Fuori Concorso. Jamie Lee Curtis, la protagonista del film diretto da David Gordon Green, riceverà il Leone D’Oro alla carriera mercoledì 8 settembre prima della proiezione del film. Una trilogia destinata a diventare un cult per i cultori del genere. Il film poi uscirà in tutte le sale il 21 ottobre.

SINOSSI

Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Micheal Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita.

(Clicca qui per vedere il trailer)