Un Morbius in 3D tra le strade di Roma e Milano

Il Dottor Michael Morbius spunta spaventosamente per strada con un'animazione in 3D

0

Fra poco più di una settimana lo potremo ammirare sul grande schermo di una sala cinematografica, ma nel frattempo ci possiamo accontentare di vederlo (letteralmente) “spuntare” da un cartellone tra le strade di Roma e Milano. Parliamo della trasformazione di Morbius, o meglio del Dottor Michael Morbius, che è comparsa nelle ultime ore a Roma, in Piazza Cavour, e a Milano in Via Dante presso il Castello Sforzesco in un’affissione 3D in digital animation on air sui maxi led Urban Vision.

L’installazione accompagna ovviamente la promozione per l’uscita cinematografica (31 marzo) del film con Jared Leto, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Fanno parte del cast della pellicola diretta da Daniel Espinosa anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

LEGGI ANCHE: Jared Leto lancia l’idea di un prequel di House of Gucci con Al Pacino

Sinossi

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.