Una Famiglia Mostruosa, foto e poster ufficiali

Arriva la Famiglia Addams italiana

0

Arriverà nelle sale il 25 novembre (ma mostrato in anteprima a Ciné – Giornate di Cinema a Riccione in programma dal 20 al 23 luglio) Una famiglia mostruosa, il nuovo film diretto da Volfango De Biasi, scritto con Filippo Bologna, Tiziana Martini e Alessandro Bencivenni e prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film – una società di Lucisano Media Group – con Rai Cinema.

In attesa del primo trailer, sono stati divulgati il poster e le immagini ufficiali del film, che vede protagonisti Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e con la straordinaria partecipazione di Barbara Bouchet e Pippo Franco.

Questa la sinossi:

Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?

Poster

PHOTOGALLERY