Una storia di Natale, quattro interpreti dell’originale si aggiungono al sequel

Il Ralphie di Peter Billingsley torna in A Christmas Story 2

0
Una storia di Natale

Dopo l’annuncio a sorpresa da parte della HBO, arrivano nuovi aggiornamenti sul sequel di Una storia di Natale. La magia del 1983 tornerà ad allietare le festività degli spettatori moderni con un tuffo nel passato che, dopo aver ufficializzato la presenza dello storico Ralphie di Peter Billingsley, arruola altri quattro interpreti dell’originale.

A 40 anni dall’ultima volta, nel A Christmas Story Christmas di Warner Bros. e Legendary vedremo il protagonista ormai adulto visitare di nuovo la casa della sua infanzia. Ma insieme a lui sappiamo oggi per certo che ci saranno anche alcuni volti noti ai fan del film. Su tutti Ian Petrella, che riprenderà il ruolo di Randy, il dispettoso fratello minore di Ralphie. E poi Zack Ward, nei panni di Scut Farkus, l’ex bullo che tormentava Randy e Ralphie, Scott Schwartz, in quelli di Flick, l’amico sfidato a leccare un palo ghiacciato nel cuore dell’inverno, e R.D. Robb, come Schwartz, il ragazzino che quasi lo costrinse.

LEGGI ANCHE: Una storia di Natale, Peter Billingsley sarà di nuovo Ralphie nel sequel

Nonostante i nuovi dettagli, non sono ancora state definite né una data di uscita né quella di inizio riprese del film. Che però dovrebbe entrare presto in lavorazione, diretto da Clay Kaytis (Qualcuno salvi il Natale e Angry Birds Movie) e prodotto dallo stesso Billingsley e Vince Vaughn.

Come accennato nella trama già diffusa, la storia sarà incentrata sul ritorno di Ralphie a Cleveland Street e alla sua reazione a una serie di incontri con le figure del suo passato e ai cambiamenti subiti dalla cittadina nei 30 anni di assenza. A complicare tutto, le riflessioni indotte dalla morte del padre e il tentativo di ricreare le tradizioni natalizie di un tempo.

Una storia di Natale
Una storia di Natale (Ian Petrella, Peter Billingsley, Scott Schwartz, R.D. Robb)