Uncharted? “Ridicolo”, la risposta di Zendaya a Tom Holland

La prima reazione all'annuncio del suo prossimo film non fu delle migliori

0
Uncharted Tom Holland

Hanno provato in tutti i modi a evitare che tra loro nascesse qualcosa sul set di Spider-man: No Way Home, ma l’amore è sbocciato ugualmente tra Tom Holland e Zendaya. E sembra resistere nonostante le ultime rivelazioni dell’attore, che impegnato nella promozione del suo ultimo Uncharted ha raccontato come la sua compagna lo trovasse “ridicolo”.

LEGGI ANCHE: Tom Holland a Roma, «Io cresciuto con Indiana Jones e Bond, un sogno dare il mio contributo»

Il film di Ruben Fleischer sarà nei cinema dal 17 febbraio, e proprio in questi giorni è sulla bocca di tutti, ma la prima volta che il bel Tom ne parlò alla sua compagna la reazione non fu delle migliori. Come lui stesso racconta:

“C’è stato un momento divertente sul set di Spider-Man: No Way Home, che abbiamo girato subito dopo aver girato Uncharted. Ero seduto con Zendaya e stavo cercando di spiegarle di cosa trattasse il film dicendole qualcosa tipo ‘c’è uno stunt che ho fatto in cui cado da un aeroplano… e vengo investito da un’auto che vola fuori dalla stiva’. Al ché, lei: ‘Fermo! Cosa? Come diavolo succede? Questo film sembra ridicolo!'”.

LEGGI ANCHE: Tom Holland e Zendaya fanno deliziose rivelazioni ai loro fan

“Devi aspettare e vedere il film – allora fu la risposta di Tom Holland. – Quando vedrai il film capirai, se te lo spiego non ha senso!”. Un po’ il messaggio che il nuovo Nathan Drake manda a tutti gli spettatori che non fossero già fan della saga di videogames iniziata nel 2007 e che vanta quattro capitoli principali (Drake’s Fortune, Il covo dei ladri, L’inganno di Drake e Fine di un ladro) e due spin-off (L’abisso d’oro e L’eredità perduta).

Di seguito l’intervista di Tom Holland al The Chris Evans Breakfast Show (via Virgin Radio UK), in cui racconta l’episodio… e altro: