Uncharted, Tom Holland e Francesco Totti alla scoperta di Roma in un nuovo video promozionale

I due attraversano una Roma “Fuori dalle Mappe” nel nuovo video Social per la promozione del film

0

Tom Holland, protagonista dell’ultimo film campione di incassi Spiderman No Way Home, a Roma per il tour mondiale di promozione del suo nuovo film Uncharted, è stato protagonista di un divertente video social insieme a Francesco Totti, ambassador di Digitalbits e personaggio simbolo della città eterna, nei panni di mentore e cicerone d’eccezione. I due si sono dati appuntamento al Colosseo per vivere un’ avventura ispirata al film Uncharted in giro per la Città che ha coinvolto alcune delle tante gemme e tesori nascosti della Capitale.

LEGGI ANCHE: Tom Holland turista per Roma, il giro in vespa e l’incontro con Totti e il sindaco Gualtieri

Un percorso surreale attraverso siti archeologici fuori dalle mappe e dai circuiti classici, come il Mitreo del Circo Massimo o le Mura Aureliane di Porta San Sebastiano che hanno emozionato l’attore inglese. Il “viaggio”  ha fatto tappa anche in Campidoglio, in uno dei luoghi più iconici della città, proprio qui i due hanno commentato la bellezza unica del panorama e anche Francesco Totti per un attimo si è lasciato trasportare dalle emozioni alla visione della Lupa, simbolo di Roma e della squadra per cui è stato il capitano.

Al termine del video, in cui non è mancato il riferimento allo humor presente nel film sottolineato dalla vena ironica del Capitano Totti e di Tom Holland (romanizzatosi a fine percorso),  i due si sono ritrovati  all’interno di una Sala cinematografica per godersi il film in anteprima  Uncharted sul grande schermo in occasione di una proiezione riservata, organizzata da Sony Pictures, Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con DigitalBits.