Under the Banner of Heaven, Andrew Garfield torna in versione crime (trailer)

La serie si ispira alla storia del bestseller di Jon Krakauer

0
Under the Banner of Heaven

Riapparso sugli schermi nei panni dell’Uomo ragno nello Spider-man: No Way Home dei record, Andrew Garfield è il protagonista assoluto del trailer che segue e della serie FX Under the Banner of Heaven, ispirata alla storia raccontata nel bestseller di Jon Krakauer e nella quale torna in versione crime.

Di seguito il trailer di Under the Banner of Heaven:

“Mi chiedo come sia potuto accadere qualcosa di così orribile”, dice il suo detective Pyre, uno dei Santi degli Ultimi Giorni che pur impegnato nella chiesa “inizia a mettere in discussione alcuni dei suoi insegnamenti attraverso il contatto con un sospetto assassino”. Ovviamente è lui il protagonista intorno al quale tutto ruota, anche nel romanzo originario, colui la cui “fede viene messa alla prova mentre indaga su un brutale omicidio, che sembra collegarsi alla stimata famiglia dello Utah sempre più caratterizzata da fondamentalismo e sfiducia nel governo”.

LEGGI ANCHE: Andrew Garfield ricorda la bocciatura peggiore: «Non sei abbastanza carino»

Così viene presentata ufficialmente la produzione che a molti ha fatto ricordare la prima stagione di True Detective. E nella quale Garfield sarà affiancato dalla Brenda di Daisy Edgar-Jones, una “giovane mormone vittima di un brutale omicidio” che verosimilmente vedremo in una serie di flashback.

Con loro, nel cast, anche Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie, Sandra Seacat e Christopher Heyerdahl. Ma sono molti i grandi nomi legati alla produzione che dovrebbe arrivare in esclusiva su Hulu entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Holland, Garfield e Maguire in un iconico meme per l’uscita in digitale di Spider-Man: No Way Home

E che è sceneggiata dal vincitore del premio Oscar per Milk, Dustin Lance Black, anche produttore esecutivo insieme a Rian Grazer, Ron Howard, Anna Culp, Jason Bateman, Michael Costigan e David Mackenzie di Hell or High Water (anche regista della serie, con Gillian Berrie e Isabel Sandoval).