Unfrosted: The Pop-Tart Story, Melissa McCarthy e Hugh Grant nel cast del film Netflix di Jerry Seinfeld

Jerry Seinfeld, attore e comico, dirigerà un cast stellare nel suo primo lungometraggio su un noto prodotto dolciario

0
Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, Hugh Grant e James Marsden

L’attore e comico Jerry Seinfeld ha messo insieme un cast di stelle per suo esordio in un lungometraggio. La commedia prodotta da Netflix, Unfrosted: The Pop-Tart Story, sarà interpretata da Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, Hugh Grant e James Marsden. Il film, in cui reciterà anche Seinfeld, sarà incentrato sulla creazione di un famoso prodotto dolciario, Pop – Tart.

Unfrosted: The Pop-Tart Story è ambientato nel Michigan nel 1963. Nel film Kellogg’s e Post, rivali giurati nell’ambito della produzione di cereali, sono concorrenti nella creazione di un dolce preconfezionato che cambierà per sempre il volto della colazione. Una storia di ambizione, tradimento, zucchero e minacciosi lattai.

Le informazioni sui ruoli che saranno interpretati da Seinfeld e dai membri appena introdotti del suo ensemble non sono state divulgate.

Seinfeld dirigerà Unfrosted: The Pop-Tart Story su una sceneggiatura scritta con Spike Feresten, Andy Robin e Barry Marder. Seinfeld, Feresten e Bauman produrranno il film, con Cherylanne Martin, Andy Robin e Barry Marder in qualità di produttori esecutivi.