Uscite al cinema 23/24 marzo

Scopriamo nel dettaglio tutte le nuove uscite della settimana

0

Arriva finalmente in sala il film che è valso a Kristen Stewart la nomination all’Oscar, Spencer, così come il nuovo adrenalinico action di Michael Bay Ambulance, l’omaggio degli YouNuts! a Altrimenti ci arrabbiamo con la coppia Edoardo Pesce – Alessandro Roja, il sentimentale Parigi, 13arr. di Jacques Audiard, il fiabesco Calcinculo dell’italiana Chiara Bellosi presentato all’ultimo Festival di Berlino e la commedia francese Il peggior lavoro della mia vita. Vediamoli tutti nel dettaglio.

SPENCER

USA, 2021 – Regia: Pablo Larraín – Cast: Kristen Stewart, Timothy Spall, Jack Nielen, Freddie Spry, Jack Farthing – Durata: 111 minuti – Distribuzione: 01 Distribution.

Uscita 24 marzo

Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo è in crisi da tempo e a dispetto delle voci di presunti flirt e di un imminente divorzio, si cerca di preservare la pace in vista delle festività natalizie nella proprietà di Sandringham. Ma saranno i giorni della scelta non più negoziabile, perché Diana questa volta ha deciso e niente sarà più come prima. Spencer immagina ciò che potrebbe essere successo in quei pochi, fatidici giorni.

LEGGI QUA LA RECENSIONE DI SPENCER