Venom – La furia di Carnage, il video dalla Chaos Room

0

L’uscita in sala del film con Tom Hardy ha svegliato il boxoffice italiano, segnando il record di incassi dalla riapertura delle sale, ma alla distribuzione del Venom – La furia di Carnage di Andy Serkis dobbiamo anche la temporary experience denominata Chaos Room. Una ‘Rage room‘ composta da un ambiente personalizzato con elementi del film e il cui interno era ispirato alla casa del protagonista Eddie Brock.

Venom – La furia di Carnage, apertura record con oltre 90 milioni di dollari

In essa, oltre 500 partecipanti hanno dato libero sfogo al loro lato oscuro come si vede nel video che segue. Tra loro anche i rapper Jake La Furia, Emis Killa e Fasma, oltre 50 influencer e 20 giornalisti.

Le cosiddette “stanze della rabbia” sono degli spazi anti stress creati appositamente per permettere alle persone di dare libero sfogo alla propria “furia”, distruggendo, in assoluta sicurezza, tutto quello che trovano intorno a loro.

Le persone che hanno deciso di partecipare all’esperienza realizzata all’interno del centro commerciale Porta di Roma sono state messe in sicurezza con un kit completo di protezione, prima di entrare all’interno della stanza. I partecipanti hanno anche potuto portare oggetti personali (ad esempio: una foto del capo, il regalo di una ex, la propria sveglia, il libro di un esame, ecc…) che sono stati introdotti nella stanza per essere poi distrutti insieme al resto degli oggetti presenti all’interno.

La Casa di Carta 5, il video dell’esperienza aerea della visione anti Spoiler

Ogni partecipante ha così potuto dare sfogo al proprio lato oscuro e scatenare tutta la sua furia nascosta all’interno della stanza. Durante l’esperienza le persone sono state accompagnate da una colonna musicale dedicata per aiutarli a “liberarsi”.

Sinossi:

Dopo il primo capitolo, Venom ha ormai un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, con il quale convive in maniera quasi pacifica. Questa volta il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, simbionte alieno che si è impossessato del corpo del serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson) e che seminerà il terrore in città.