I film della nostra vita: le serie tv in finale

A poche ore dalla fine del primo turno di votazioni, titoli icona, come Breaking Bad e Lost,fino a venerdì in ampio vantaggio, rischiano di uscire

0

E’ all’insegna dei colpi di scena la volata finale per il primo turno della categoria serie tv dei Film della nostra vita, il grande gioco a eliminazione diretta ideato da Ciak e dal Museo del Cinema di Torino, con la collaborazione della Film Commission Torino Piemonte e la media partnership di Rai Movie e RaiPlay, nell’ambito dell’iniziativa Torino Città del Cinema 2020.

L’irruzione del pubblico più giovane ha capovolto molti scontri, rimettendo in discussione l’esito finale. Particolamente incerta appare in particolare la sfida tra Breaking Bad, considerato una delle serie favorite per la vittoria finale e The Oc, attualmente appaiate con la stessa percentuale.
Di nuovo incertissimi e all’ultimo voto anche i duelli tra Il Commissario Montalbano e Le regole del delitto perfetto, tra Boris e Ncis, tra Peaky Blinders e C’era una volta e tra Romanzo Criminale La serie e the Crown. Rischia anche Boardwalk Empire, per giorni largamente in vantaggio su Mr Robot e ora in difficoltà.
Ricordiamo che oggi, ultimo giorno del turno, è possibile rivotare in tutte le categorie attualmente in gara, ovvero, oltre alle Serie Tv, anche Film drammatici italiani del ‘900, Film drammatici italiani usciti tra il 2000 e il 2020 e i Film drammatici internazionali,
E allora, votiamo e sosteniamo i nostri titoli preferiti!
https://www.ciakmagazine.it/serie-tv-2000-2020/